Le donne che pensiamo di essere sono influenzate dai nostri miti, dalle nostre madri, dalle nostre nonne, dal contesto nel quale siamo cresciute. Quali donne siamo e quali vogliamo essere? A quali modelli ci ispiriamo quando si tratta di rapportarsi al potere o di esercitarlo?
La riflessione sui miti e sui modelli che ci hanno formato e che ci ispirano è uno degli aspetti centrali del nostro workshop Women Can Style. Oggi conviviamo ancora con rappresentazioni archetipiche millenarie che vedono le donne come vergini, come madri o come streghe: immagini polarizzate, proposte da società dominate dagli uomini, che continuano ad influenzarci. L’obbiettivo del workshop è stimolare ad autorappresentarsi, proponendo nuove immagini più integrate e potenti delle donne e coltivando nuovi modelli di rapporto con il potere.
Per saperne di più: https://www.empoweringwomen.it/corso-women-can-style/
Coming soon: nuove date di formazione online! Segui le news sul sito e sulla pagina Facebook Progetto WE – Empowering Women